COME RICHIEDERE IL RESO DI UN ACQUISTO ONLINE
Se hai un account:
- Accedi alla sezione Ordini del tuo account, seleziona l’ordine e i prodotti che vuoi rendere e avvia la procedura di reso cliccando sull’apposito link;
- Controlla la tua casella di posta: riceverai una mail con le informazioni per completare la procedura;
- Clicca sul link riportato nella mail di conferma apertura pratica di reso e compila il modulo del corriere con i tuoi dati per il ritiro;
- Controlla nuovamente la tua casella di posta: riceverai via mail l’etichetta da stampare e applicare sulla scatola;
- Attendi l’arrivo del corriere nel giorno indicato e consegna i prodotti selezionati per il reso;
- Riceverai il rimborso di quanto reso non appena i prodotti rientreranno nel nostro magazzino.
Se non hai un account:
- Clicca su questo link per accedere alla pagina dedicata. Inserisci il numero d’ordine, l’indirizzo mail che hai utilizzato e seleziona i prodotti che vuoi rendere, avviando poi la procedura di reso cliccando sull’apposito link;
- Controlla la tua casella di posta: riceverai una mail con le informazioni per completare la procedura;
- Clicca sul link riportato nella mail di conferma apertura pratica di reso e compila il modulo del corriere con i tuoi dati per il ritiro;
- Controlla nuovamente la tua casella di posta: riceverai via mail l’etichetta da stampare e applicare sulla scatola;
- Attendi l’arrivo del corriere nel giorno indicato e consegna i prodotti selezionati per il reso;
- Riceverai il rimborso di quanto reso non appena i prodotti rientreranno nel nostro magazzino.
Per maggiori informazioni consulta le nostre Condizioni di Vendita.